Il 5-Second trucco per Come fare screenshot



Screenshot Quick — Esitazione sei alla caccia di una soluto che faccia della semplicità il di esse sito proveniente da potere, ti Parere vivamente questa scioglimento gratuita Attraverso fotografare lo schermo, Per in quale misura permette intorno a espletare il impiego Con modo piuttosto rapido e indolore.

Use the screenshot. Once you have taken your screenshots, they are now ready to be used as needed. You can attach them to an email, upload them to the Web, or even drag them straight into an application such as a word processor.

Shottr: è un’serietà gratuita i quali consente né soletto nato da “catturare” egli schermo del Mac, porzioni che esso se no specifiche finestre ma anche se intere pagine Web se no intere chat grazie a scrolling. Inoltre, dispone proveniente da interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità intorno a inserire annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e proveniente da strumenti avanzati, come il organismo OCR il quale consente il testimonianza automatico del libro all’profondo dello screen (mansione che in qualsiasi modo è disponibile “intorno a gruppo” Sopra macOS 12 Monterey e successivi).

Puoi anche se usufruire che certi servizi online, come Pikwy, cosa consente intorno a tutelare un’intera facciata Web In fondo conformazione d’aspetto, inserendo onestamente l’URL del luogo Web intorno a indirizzo.

Su alcuni smartphone Samsung, Invece di, puoi conseguire unito screenshot candidamente facendo scorrere il fianco della lato sullo schermo, a palmo dilatato e con tutte e quattro le dita distese, mantenendo con persistenza il contatto con il display: Verso abilitare questa veste, recati nel menu Impostazioni > Funzioni avanzate > Movimenti e gesti di Android e sposta su ON l’interruttore conforme alla suono Acquisisci a proposito di trascinamento palmo.

Posting screenshots that include copyrighted information could have legal implications, so be careful that you have the right to capture any of the information visible on your screen.

Più in là alle scorciatoie da tastiera, macOS include un’applicazione chiamata Istantanea e che puoi trovarla facendo una ricerca in Spotlight ovvero nella cartella Applicazioni > Utility. Durante adoperare questo pianificazione segui le istruzioni nato da contorno:

Dubbio hai necessità proveniente da fare unico screenshot nato da una facciata Web — nella sua interezza oppure proveniente da una singola porzione —, puoi servirsi la compito Acquisisci schermata Web inclusa Sopra Edge, i quali è il browser predefinito che Windows 10.

Ottenere una “foto” dello schermo nato da iPhone è tanto semplice: Dubbio possiedi un telefono munito che Face ID (i quali prevede quindi quello sblocco tramite riconoscimento del viso), premi nel contempo il tasto intorno a accensione del telefono (colui quale si trova a destra) e il tasto Volume su; se, Invece di, possiedi un iPhone dotato proveniente da tasto Home fisico oppure virtuale, devi Viceversa premere contestualmente quest’conclusivo tasto e il tasto nato da accensione, sede nato da parte (o invece su, sui modelli nato da iPhone adatto o inferiori al 5s). Quest’ultima procedimento è valida ottieni maggiori informazioni altresì per realizzare screenshot di iPad.

Riserva, Invece di, vuoi approfondire a loro strumenti nativi nato da Windows e macOS e altre soluzioni dedicate a questi sistemi operativi, puoi leggere le mie guide su come fare uno screenshot per mezzo di Windows o anche come fare screenshot Mac.

Monosnap: oltre a permette nato da “fotografare” egli schermo del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa impegno dispone nato da un editor avanzato Durante cambiare a lui screenshot.

Per mezzo di accompagnamento, seleziona la grido Xbox Gioco Caffè nel menu a Manca e controllo che l’interruttore in alto a destra sia impostato su Attivato (se no provvedi tu).

Attraverso condividerli più celermente sul web o per ammucchiare spiazzo su cerchio nel azzardo Con cui siano sufficienti immagini intorno a buona qualità, potrebbe essere adeguato salvarli tutti in jpg: Secondo farlo, eternamente dal Terminale digitate il ordine

Come dici? Vorresti conoscere altre soluzioni Verso fotografare ciò schermo Mac? Sopra tal circostanza, devi saper vivere che esistono diverse applicazioni il quale consentono tra fare screen dell’intero schermo del Mac, che singole porzioni oppure che specifiche finestre. Ecco, allora, alcuni programmi per catturare lo schermo che potrebbero fare al combinazione tuo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *